Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 5 aprile

Dopo una nuova partenza del trono Over, ancora lungi dall’aver chiarito la situazione tra Tina e Gemma per quanto riguarda le frequenti liti di cui le due VIP di Uomini e Donne sono protagoniste, l’avventura nello studio Mediaset continua grazie all’arrivo di novità per quanto riguarda l’apprezzata coppia FrancescoAnnamaria. Come avviene esattamente per il trono Classico, infatti, i due si sono lasciati andare in una piacevole esterna in provincia di Caserta, durante la quale hanno fatto tappa a casa del corteggiatore.

Maria De Filippi - Fonte: tvzap.kataweb.it
Maria De Filippi – Fonte: tvzap.kataweb.it

La situazione, perfetta per un appuntamento, ha fatto sì che la cena a lume di candela tra i due suscitasse nuovi sentimenti che affermano di voler coltivare, soprattutto dopo il ballo insieme, che consolida quello che è probabilmente uno dei momenti più tranquilli e romantici del trono Over.

Anche per Gemma, tuttavia, è probabile che sia in arrivo un momento di grande felicità, e oltretutto di “rivalsa” sulle implacabili opinioni della simpatica Tina, che di certo non si risparmia quando vengono contraddetti i valori e le opinioni in cui crede: diversi rumor contemplano infatti la possibilità che l’ex dama di Giorgio possa cambiare ruolo e diventare opinionista. Il rinnovamento è molto ricercato da parte di Maria de Filippi per quanto riguarda le sorti di Uomini e Donne, perciò si tratta sicuramente di un’ipotesi da non tralasciare.

Il trono Classico, infine, è fresco di una nuova registrazione incentrata sull’ancora misteriosa figura di Oscar Branzani, il nuovo tronista di cui ancora poco sappiamo, eccezion fatta per un carattere deciso e pronto ad esaminare attentamente gli aspetti di ogni scelta: dopo aver preso il posto di Lucas, sicuramente sentirà molta responsabilità nel gestire il trono lasciato vacante: cosa lo aspetterà durante la nuova settimana di Uomini e Donne?