Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 aprile

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne si aprono con una nuova registrazione per il trono Classico che sarà certamente destinata a lasciare il segno nelle emozioni di molti spettatori, in quanto strettamente dedicata a chiarire la situazione emotiva di Ludovica, ormai ad un passo dalla sua scelta definitiva. Tra la suspense generale, non manca anche l’addio di alcune corteggiatrici del tronista Andrea, che a questo punto rimarrà con sempre meno scelta in campo: un diversivo per aiutare a portare tensione e attenzione sempre più su Ludovica?

Fabio Ferrara - Fonte: vadoaincipriarmilnaso.it
Fabio Ferrara – Fonte: vadoaincipriarmilnaso.it

Come sappiamo dalle puntate precedenti, comunque, la giovane non ha nascosto le sue simpatie per Fabio, e dopo avergli regalato una sorpresa indimenticabile partecipando come ospite alla sua laurea, tra un brindisi e l’altro, non manca una passeggiata insieme, direttamente al mare: location romantica per eccellenza, sicuramente complice nel determinare la commozione di Fabio, assieme all’evento della laurea, per cui a stento è riuscito a trattenere le lacrime durante la registrazione dell’esterna.

Un evento che è stato commentato anche in studio, ovviamente: Fabio ci tiene a ripetere a Ludovica che è tutto frutto di un’emozione crescente, sentimento che tende a trasformarsi in una certa sensazione di gelosia vedendo Manuel incontrare Ludovica durante la stessa giornata. Poco dopo, però, la tronista confesserà di essere già consapevole della scelta, e che verrà probabilmente proposta durante la prossima settimana. Si tratterà di Fabio? Scommettiamo naturalmente anche noi su chi le ha permesso di sentirsi più speciale in questa stagione controversa e mozzafiato di Uomini e Donne.