Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 maggio

Giunge al termine un’altra interessante settimana per il trono Classico di Uomini e Donne, durante il quale abbiamo potuto constatare come la presenza del tronista Andrea Damante abbia dato origine ad un vero e proprio triangolo amoroso con Giulia e Laura, le due corteggiatrici che di certo hanno provato ben più che qualche istante di gelosia reciproca per il conteso Andrea.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Il tronista di Verona è infatti vicino alla sua scelta, dal momento che il format andrà in pausa estiva entro qualche settimana per ripartire a settembre: quali sono le ultime news che ci permettono di intuire chi sceglierà il tronista?

Durante le prossime registrazioni, potremo sapere se ciò che viene sostenuto con forza dalla maggioranza dei fan sui social, ovvero una scelta a favore di Giulia, corrisponderà al vero: Andrea è indubbiamente preso da lei, ed è stata la corteggiatrice con cui ha imparato a costruire un rapporto profondo e di vero interesse reciproco.

Nonostante ciò, le successive esterne hanno cambiato la percezione che Andrea aveva della sua corteggiatrice: gli opinionisti in studio hanno contribuito a rafforzare questa posizione, secondo la quale Giulia avrebbe un comportamento più volubile nei suoi riguardi. Andrea non ha quindi potuto fare altro che appassionarsi a Laura, diventata in breve tempo una presenza importante per lui.

La sua riservatezza ed eleganza, in contrapposizione all’esuberanza di Giulia, probabilmente rappresentano un nuovo punto d’arrivo per il tronista, intrigato magari dalla possibilità di avere a che fare con un carattere diverso: potrà rappresentare la scelta giusta per lui?

Un indizio interessante ci viene suggerito direttamente da Raffaella Mennoia, autrice del people show: alcune settimane fa, la sua spassionata difesa di Giulia sulla sua pagina Facebook personale, e lo sprone (probabilmente rivolto al tronista) a conoscere qualcuno “litigandoci”, come Damante avrebbe fatto in precedenza con la giovane corteggiatrice, potrebbe essere rivelatrice di una particolare preferenza.

Non ci rimane quindi che attendere la puntata di lunedì di Uomini e Donne per porre definitivamente fine al mistero, augurandoci ovviamente che Andrea, Giulia e Laura ci rendano sempre più partecipi delle loro future scelte.