Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 9 maggio

La nuova settimana di Uomini e Donne si apre con un interrogativo importante da chiarire per quanto riguarda il trono di Andrea Damante, ancora alle prese con la ricerca della corteggiatrice perfetta, tra la sempre più apprezzata Giulia e la rivale Laura. Proprio su quest’ultima, a poche settimane dalla conclusione del trono Classico, starebbero fioccando indiscrezioni interessanti, che raccontano del suo passato in compagnia di un ex corteggiatore di U&D, che avrebbe svolto un ruolo importante negli episodi del people show di Maria de Filippi.

Camillo Agnello - Fonte: rbcasting.com
Camillo Agnello – Fonte: rbcasting.com

Il suo nome, che molti di noi ricorderanno, sembrerebbe proprio quello di Camillo Agnello, partecipante al trono Classico che durante l’autunno della precedente edizione venne eliminato da Silvia Raffaele. Oltre alle belle ed emozionanti esterne e alle manifestazioni di affetto e reciproca vicinanza con Andrea, quindi, nel passato di Laura c’è stato un altro corteggiatore noto? L’indiscrezione è partita dai fan della trasmissione, che avrebbero scoperto tra le fotografie dell’ex corteggiatore alcuni scatti in cui c’è condivisione più profonda rispetto a quella di una semplice amicizia, dando credito a questo rumor.

Flirt o storia, quindi? Di certo anche Giulia vorrà conoscere la versione dei fatti di Laura, per scoprire la verità sugli scatti. Prosegue a Uomini e Donne anche il lungo tentativo di riappacificazione tra Gemma e Tina: l’opinionista sarebbe a suo dire “stanca” di non vedere l’ex storica dama di Giorgio Manetti non concludere le storie che potrebbero aiutarla a trovare un vero rapporto di coppia: il pubblico del web sembra riflettere l’opinione di Tina, domandandosi quando potrà vedere un nuovo volto sui troni di U&D.

Ci aspettiamo ovviamente che la settimana in apertura continui a far luce sul futuro della trasmissione, che a partire da settembre ospiterà novità interessanti: trono Classico e trono Over hanno ancora molto da raccontarci.