Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata dell’11 maggio

Le ultime registrazioni del trono Over di Uomini e Donne sembrano avere in serbo ottime notizie per tutti i fan di Gemma Galgani, alla ricerca di un rapporto serio e stabile dopo l’animata storia d’amore che l’ha tenuta unita al cavaliere Giorgio Manetti per tantissimo tempo, non senza alti e bassi. Dopo il recente scontro tra Gemma e l’opinionista Tina, a causa delle critiche di quest’ultima nei confronti della gelosia della dama verso Lucia, la nuova fiamma di Giorgio, cosa c’è da attendersi per il futuro della bionda e simpatica protagonista del trono Over?

Tina Cipollari e Gemma Galgani - Foto: Sologossip.it
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Foto: Sologossip.it

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne ci suggeriscono diversi cambiamenti in arrivo per Gemma, che durante la prossima puntata rivelerà di aver trascorso piacevolmente una giornata con Vittorio, nuovo corteggiatore. Dopo essersi incontrati a Torino, i due avrebbero condiviso sorrisi e tenerezze insieme; d’altronde il suo cavaliere non sembra risparmiare complimenti e manifestazioni d’affetto. La soddisfazione è evidente anche negli occhi di Gemma, con cui concluderà la puntata ballando un lento, come di tanto in tanto è tradizione negli studi Mediaset.

Il trono Over sta comunque godendo di un momento di ottima salute complessiva, grazie anche ai momenti dedicati a Luca e Serena, la neo-coppia che sta cominciando a conoscersi proprio ora. Tra le dame apparse in studio per Luca, come vedremo ci sarà anche Morena, che è uscita anche con il bel Giorgio Manetti: ci saranno problemi in vista per quanto riguarda questa inaspettata frequentazione? Seguiremo le prossime puntate di U&D dedicate al trono Over per scoprire se, per vie alternative, Gemma e Giorgio saranno destinati a “incontrarsi” ancora.