Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne – L’Amore Non Ha Età : Parla Il Nuovo Tronista Gianfranco Apicerni

Con la scelta di Leonardo Greco, ricaduta sulla 20enne Diletta Pagliano, è terminato il primo trono di “L’amore non età”. Tutti i telespettatori che però hanno apprezzato la nuova proposta di Maria De Filippi, possono star tranquilli perché è già pronto un nuovo sostituto. Ci riferiamo a Gianfranco Apicerni, volto già noto a molti, per aver preso parte al talent calcistico “Campioni”. Intervistato dal settimanale “Top” ha spiegato cosa l’ha portato ad Uomini e Donne e ciò che cerca in una donna.

Anticipazioni Uomini E Donne

L’ex calciatore afferma di essere arrivato in trasmissione grazie a Giorgio Alfieri, anch’esso protagonista del reality firmato Italia Uno e a sua volta ex tronista, che per lui è un “grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli“. Dopo aver precisato questo punto, il giovane spiega cosa dovrebbe avere una donna per colpirlo. Il nuovo protagonista di Uomini e Donne, rivolgendosi alle future corteggiatrici, afferma di amare le persone dirette, che sono sempre se stesse e soprattutto non fredde:” Preferisco quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda“.

Corteggereste Gianfranco? Delusi per la sua presenza sul trono?

Dopo aver descritto le qualità caratteriali che cerca in una donna, sposta l’attenzione sulle caratteristiche fisiche, che a quanto pare sono “decisive”, ma non sufficienti:” Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare … In passato ho avuto diverse avventure con ragazze particolarmente belle, con le quali, poi, la storia non è andata avanti. Per questo spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici“.

Gianfranco sembra avere le idee ben chiare e, in attesa di ritrovarlo sul trono, non possiamo che dargli un grande in bocca al lupo.