Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne 27 settembre 2021: Joele viene messo alle strette

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci svelano che nelle prossime puntate assisteremo alla fine brusca del percorso di un tronista. Di chi si tratta?

Joele Uomini e Donne- foto Instagram.com

Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, infatti, sembra proprio che dovremo dire addio al tronista Joel Milan.

A quanto pare Maria De Filippi ha invitato il giovane tronista a lasciare la sedia rossa e il programma a causa del tentativo di sentire di nascosto una corteggiatrice.

Durante un ballo con Ilaria, convinto di non essere ascoltato, Joele le ha indicato l’account del suo migliore amico in modo da poterla sentire di nascosto tramite lui.

La padrona di casa non ha perso tempo e ha svelato il tentativo di inganno a tutti (opinionisti, pubblico e corteggiatrici), invitando Joele ad andare via dallo studio.

Il percorso di Joele Milan è terminato bruscamente, ma qualche dubbio era già sorto quando l’ex fidanzata aveva smentito le dichiarazioni fatte dal 26nne di Mirano nel videoclip di presentazione.

Quello che è successo colpisce duramente l’idea dietro la nuova stagione di Uomini e Donne, cioè avere sul trono persone semplici con un lavoro normale.

Non ci resta che seguire i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne per scoprire di più su questa vicenda e il proseguo delle conoscenze. Avranno fatto breccia le parole di Gabrio su Andrea Nicole? Roberta e Luca saranno ancora sulla stessa lunghezza d’onda?