Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 28 maggio 2015

Uomini-e-donne-tronisti-2013-14

Le ultime puntate di Uomini e Donne del trono Over sembrano voler scioccare ad ogni costo: abbiamo infatti assistito al ritorno di alcune coppie “storiche”, decisamente inaspettate dal momento che mancano solo pochi giorni alla conclusione delle danze che porteranno all’elezione delle coppie più stabili. La puntata si riapre sulla performance del nostro “artista” Francesco, che spesso è solito deliziarci con i suoi sonetti e balli, mentre si annuncia in studio l’arrivo della coppia di Lisa e Fabio, un amore commosso e sbocciato in fretta, fatto di regali e reciprocità che arriva a colpire anche Gianni, che non stenta a mostrarsi molto contrito ma felice per i due.

Segue poi il ritorno della coppia di Sonia e Luigi, che sembrano vivere una situazione meno idilliaca rispetto a Fabio e Lisa, ma sono tuttavia convinti di poter fare grandi cose insieme. Non manca la frecciata a Gemma, che attende ancora un segnale positivo dall’indeciso e forse un po’ arrogante Giorgio, comunque l’atmosfera del programma è particolarmente rosea, nonostante una sempre pressante Barbara che continui a fare gossip sussurrando di tutto e tutti in studio.

Per quanto riguarda il trono classico, si continua a parlare della recente scelta di Amedeo, convolato a fidanzamento con Alessia. La scena avrebbe in particolar modo commosso anche Gianni Sperti, che non ha mancato di fornire il proprio sostegno ai due tramite appassionate frasi sui social. Le scelte del trono sono comunque state registrate, e nelle giornate del 28 e 29 maggio potremo vedere i frutti di quasi un anno di passione e tensione televisiva.

Valentina dovrà fare naturalmente i conti con i due corteggiatori rimasti: nelle anticipazioni ufficiali, comunque già si mormora che la bella bolognese sceglierà tutt’altro che il “suo” Gianluca, nonostante gli innumerevoli segni di devozione ed affetto, andando così a scontentare una nutrita platea di fan, preferendo Andrea. La delusione per Gianluca diventerà poi tale da confessare a telecamere accese tutto il rammarico per essersi lasciato così andare davanti a lei, ed in futuro starà decisamente più attento su chi sceglierà. Siamo quindi alle battute finali, aspettiamo con ansia le scelte ufficiali dell’ultima settimana per poi goderci una meritata pausa estiva con tutti i protagonisti di Uomini e Donne.