Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne 7-8 maggio

302638-400-629-1-100-Valentina-Rapisarda-uomini-e-donne

Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate di giovedì e venerdì nel palinsesto di Uomini e Donne, proprio ora che la stagione sta giungendo al termine e le prime scelte dei troni dovranno inevitabilmente essere fatte? Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne coinvolgono anche personaggi come l’ex tronista Andrea Cerioli, che a causa della sua attitudine alla polemica su Facebook potrebbe tornare ad essere protagonista delle prossime giornate: l’ex corteggiato, infatti, ha rivolto un post pubblico ai suoi detrattori, commentandolo con un sarcastico “si muore più di invidia, che d’infarto”, pensando sicuramente al pubblico che non lo vorrebbe vedere mettere su casa con la bella Valentina Rapisarda: di certo non mancheranno i commenti nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, abbiamo un Amedeo Andreozzi sempre più vicino alla scelta. La maggior parte dei “bookmaker” dà per certo che il tronista sceglierà Alessia Messina, secondo suggerimento di Sharon. L’ex tronista è comunque convinta che, nonostante questo felice pronostico, la storia non durerà a lungo: secondo lei, Amedeo la sceglierà semplicemente per attrazione fisica, non avendo particolari progetti in comune. I caratteri incompatibili e la mancanza di un buon dialogo, secondo Sharon, porrebbero a serio rischio la relazione: ci avrà visto giusto anche questa volta?

Anche Valentina Dallari, sostenuta dal suo pubblico di fedelissimi fan, è come altri prossima alla scelta. Secondo le più recenti previsioni, la ragazza avrebbe in mente un terzetto ideale da cui “pescare la carta vincente”, costituito da Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Avendo analizzato il carattere di Valentina a fondo, molti fan propendono decisamente per Andrea, che giudicano più compatibile con la tronista. Le chance di Mariano, nonostante la sua evidente carica e la prorompenza, sarebbero secondo il pubblico più sottili, dal momento che la donna non ha fatto mistero di non amare particolarmente il contatto fisico senza precisi motivi. Sarà così, oppure ci sta tenendo sulle spine per tornare a Mariano per l’ultima puntata? Lo scopriremo a breve.

Anche il sempre travagliato Fabio Colloricchio si troverà a dover fare una scelta tra breve: per l’argentino, secondo molti fan la scelta migliore sarà senza dubbio Nicole. Questo particolare affetto è stato mostrato alla “coppia immaginaria” direttamente dai fan sui social, che hanno proposto un video celebrativo dedicato ai due. Comunque vada, si formeranno a breve le coppie che dovranno mettercela tutta per superare la provaestate”: il loro futuro è scritto nelle puntate di giovedì e venerdì, che aspetteremo insieme a voi.