Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato non sceglie!

Qualche speranza i fans di Uomini e Donne l’avevano nutrita sul fatto che Amedeo fosse finalmente pronto a fare la fatidica scelta. Ieri sono andate in onda le nuove registrazioni del programma Uomini e Donne del trono classico e poi, ecco che arriva un post “sospetto”da parte di Raffaella Mennoia su Facebook.

 Amedeo Barbato - it.blastingnews.com/tv-gossip/2015/10/gossip-uomini-e-donne-amedeo-barbato-e-omosessuale-scopri-cosa-ha-rivelato-00603729.html

Amedeo Barbato – it.blastingnews.com/tv-gossip/2015/10/gossip-uomini-e-donne-amedeo-barbato-e-omosessuale-scopri-cosa-ha-rivelato-00603729.html

E’ stato questo post a far traboccare l’acqua dal vaso e aveva in un certo senso convinto i fans che la scelta fosse più vicina che mai. Amedeo Barbato però, non sembra ancora intenzionato a scegliere quella che potrebbe rivelarsi la donna della sua vita. Se all’inizio dell’avventura sembrava lui quello convinto, con le idee chiare, ecco che gli altri due tronisti hanno già fatto la propria scelta mentre lui si trova ancora seduto sul trono si direbbe con molte indecisioni a riguardo.

Il pubblico sembra però non apprezzare più Amedeo a causa di un comportamento scorretto. Nella registrazione di ieri è successo un fatto, ovviamente trapelato, tra lui e Sophia.

Il tronista prepara per la sua corteggiatrice una sorpresa per cercare di riconquistarla. La porta nella casa sull’albero dove avevano fatto delle esterne insieme… Amedeo dice a Sophia che di tutte le corteggiatrici bacerebbe solo lei con piacere.

Quest’ultima affermazione scatenerà poi una reazione poco positiva in Fabiola, la quale minaccia di lasciare lo studio. Prontamente arrivano le registrazioni dell’esterna tra Amedeo e Fabiola, durante le quali il tronista si vede chiaramente che prova  a baciarla più volte, ma lei si ritira sempre.  Il comportamento di Amedeo non sta certo piacendo al pubblico e viene criticato pesantemente da Rosy.