Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo lancia un tranello…

amedeo

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata ieri una nuova puntata, durante la quale è stato gradito ospite Jonas Berami, che torna in trasmissione per far sapere a tutti i suoi fans come vanno le cose con Rama Lila.

Alcune cose particolari sono accadute durante il trono di Amedeo. Il tronista ha infatti manifestato il suo mal contento. Ha notato che le corteggiatrici invece di cercare di conquistarlo e suscitare interesse in lui (cosa che per adesso è davvero poco), sono molto più interessate a criticare le esterne che ha fatto con le altre. Per cercare di scatenare una reazione, fa arrivare a tutte loro la notizia che non ha intenzione di portarle più in esterna, e intanto lui guarda la scena dal camerino.

Alessia si sfoga a parole, ma Amedeo non è convinto perché lei non sta dimostrando interesse e la invita ad andarsene, ma dopo torna per chiarire. Lui continua a non essere convinto perché la crede interessata solo alla notorietà. Alessandra non risulta arrabbiata, cosa che porterà il tronista a non volerla portare in esterna. Livia è quella che lo convince di più, nonostante sia arrivata in studio da poco tempo. Veronica si mette a piangere.

Sembra che con questa decisione Amedeo abbia compreso meglio le sue corteggiatrici ancora presenti nello studio di Uomini e Donne. Come andrà a finire?