Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli lascia il trono

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli lascia il trono

Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha lasciato il trono classico senza scegliere la sua dolce metà! Le ghiotte anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata registrata mercoledì 28 gennaio 2015 giungono direttamente dal sito web ufficiale del programma tv di Canale 5. La non scelta dell’ex concorrente del Grande Fratello sta scatenando aspre polemiche in Rete e le sue corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono rimaste ovviamente molto amareggiate e deluse.

Durante la puntata di ieri, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli ha dichiarato di provare affetto per Sharon e Valentina, ma di non essere spinto a una scelta. Si è detto dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità anche se Sharon ha precisato che preferisce questa ammissione che una finzione. Valentina invece è arrabbiata, ma Teresa le ha fatto notare che lui le ha sempre fatto capire di non essere innamorato di lei.

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha asserito che il tronista ha fatto capire anche a Sharon di non essere interessato. D’altronde lo scorso mese, l’ex gieffina Veronica Graf era stata piuttosto chiara e categorica quando dichiarò che “ad Andrea Cerioli non le piace nessuna” mentre un’altra ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Adriana Peluso, aveva criticato Andrea Cerioli perché si accontentava di Sharon Bergonzi.

La “non scelta” del tronista è stata bersagliata da Jack e da Rosy del pubblico, mentre, la vamp Tina Cipollari ha apprezzato la sua onestà a fronte di scelte televisive di altri. Andrea Cerioli ha ribadito la sua tesi e ha poi lasciato lo studio con le sue corteggiatrici in lacrime…