Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne / Bubi Non Si Arrende: Nuove Critiche Per Leo E Diletta

Le delusioni d’amore sono sempre dure da superare e questo lo sa bene Barbara Barbieri, ex corteggiatrice e mancata scelta di Leonardo Greco. Nel caso della donna il “fallimento” è ancor più deludente, in quanto il “rifiuto” è avvenuto in diretta tv e, come se non bastasse, a rubarle il tronista è stata la bella e giovane Diletta Pagliano, sua antagonista nel corso dell’avventura ad Uomini e Donne. Nonostante siano passate diverse settimane dalla fatidica scelta, le ferite di Bubi non si sono richiuse, tanto che continua a criticare apertamente la neo coppia. Questa volta ha scelto di affidare il suo sfogo alle pagine del settimanale “DiPiù”.

L’ex corteggiatrice ha scritto una lettera rivolta ad entrambi, ma con riferimenti particolari alla 20enne:” Secondo me è stata proprio la tua “disinvoltura”, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo, il quale scegliendo te ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia, il lupo ora lo stai facendo tu. Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice”.

La rabbia di Bubi quando smetterà di parlare per lei? Secondo voi nelle sue parole c’è verità o solo invidia mista a rabbia?

Proseguendo la lettera, Bubi ribadisce che presto Diletta dimostrerà chi è realmente e, solo a quel punto il tronista capirà quanto la sua scelta non sia stata quella giusta:” A quel punto Leonardo capirai che sei una donna e non il giocattolino che pensava di aver trovato“. L’ex protagonista di Uomini e Donne fa riferimento anche alla voglia della coppia di metter su famiglia:” ha una ex moglie e una figlia di tre anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la “Signora Greco”… Il tempo a chi darà ragione?”.

Secondo voi “il tempo a chi darà ragione”? Bubi smetterà di rilasciare interviste?