Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Bubi Si Scaglia Nuovamente Contro Leonardo:” Non Gli Perdonerò Mai Di Avermi Tenuta Fino Alla Fine.

Anticipazioni Uomini E Donne : Sono passate poche settimane dall’ultima intervista rilasciata da Barbara Barbieri, ma prevedibilmente il silenzio non è durato a lungo ed infatti, poche ore si è nuovamente espressa contro Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ex protagonista di Uomini e Donne, mancata scelta del tronista, non riesce proprio a dimenticare quanto è accaduto, ed in particolar modo prova sempre più rabbia nel ripensare che il moro l’ha tenuta in trasmissione fino al giorno della fatidica scelta:” non gli perdonerò mai di avermi tenuta ostinatamente fino alla fine. Poteva anche evitarselo!” (Fonte “Il Vicolo delle news”).

Secondo voi Leonardo ha sbagliato o Bubi non ha ancora ben chiare le regole del programma?

La 40enne, che dopo l’amara delusione è alla ricerca di un nuovo amore, spiega cosa l’ha spinta a corteggiare il ventottenne. Bubi confessa che inizialmente era frenata dalla differenza di età, ma non nega che sin dalla prima esterna insieme ha iniziato a provare delle strane emozioni:” ho provato una sensazione strana, una sorta di colpo di fulmine. Da lì in poi non sono più riuscita a distinguere se si trattasse di un fattore karmico tra noi due, oppure se dentro di me stesse avvenendo una sorta di idealizzazione”.

Dopo aver parlato delle emozioni provate per il tronista, l’attenzione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sposta sulla 20enne, alla quale (come sempre) non risparmia critiche e commenti negativi. Anche in questo caso Bubi afferma infatti che l’unica cosa che la spinga a stare con Leo è la visibilità (Avrà ragione?).

Secondo voi la coppia replicherà alle accuse della donna? Barbara cerca solo visibilità?