Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta e Leonardo si sono lasciati

C’era già stata qualche avvisaglia e la notizia circolava su Facebook da qualche tempo, ora infine è ufficiale: Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono lasciati!A raccontarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che ha spiegato i motivi della rottura e il rapporto con Diletta in un’intervista al settimanale Visto “Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi.” ha spiegato Leonardo, immortalato in copertina con l’ex tronista Natalia Angelini

Poi ha raccontato “Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose.” ha detto Leonardo “L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere.” ha affermato “Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni.”

Leonardo ha poi smentito la notizia di una sua relazione con l’ex tronista Natalia Angelini che Leonardo aveva conosciuto durante alcune serate. Anche Natalia, da tempo single, è intervenuta per dire la sua e ha rivelato di avere già una relazione “Sono felice.” ha spiegato “In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo.” ha affermato rivelando di avere già un fidanzato “Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me.”

“Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo: Alberto è il proprietario del “Cielo”, il ristorante di Dalmine dove ogni sabato andiamo a cena noi ospiti della “Notte dei tronisti”, la serata che Leonardo organizza nella discoteca Bobadilla. A Leonardo voglio bene, lo stimo. Mi è stato vicino quando avevo bisogno come ho fatto anche io. Si vede che siamo affiatati ma niene di più.”

Di Valentina Vanzini