Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: E’ finita fra Antonio ed Elga

A Uomini e Donne una scoppiettante puntata del trono Over fra coppie che scoppiano e nuovi arrivati fra divertimento e sentimenti. Uno dei protagonisti della puntata è il cavaliere Santo viene fatto sedere al centro dello studio e Maria De Filippi ricapitola il suo percorso a Uomini e Donne fino all’arrivo di Fanny che lui non aveva voluto perchè si sentiva molto più attratto ed era molto interessato a Marialuisa. Quando però Santo capisce che Marialuisa non vuole niente di più dell’amicizia,  chiede il  ritorno di Fanny, che aveva appunto “scartato”. Fanny è in studio ma lui non la riconosce e la elimina di nuovo!

Alla fine per il cavaliere Santo arriva la dama Grazia, una bella signora che ha 58 anni e che attira subito le attenzioni di Santo, ma viene attaccata dalla sempre turbolenta Edda. Gianluca ha conosciuto Paola e Cinzia e oggi vuole parlare di loro due, ma Tina lo intralcia, innervosita dall’uomo. Per Tina Gianluca è falso perchè non gli piace nessuna ragazza e non deve fare inutili giri di parole. Lui però sostiene che meritano, dopo tante ore di attesa, di avere una spiegazione. a questo punto però manda via entrambe. Per Gianluca però arrivano altre donne.

Poi entra Valerio un signore che è stato ospite di “C’è Posta per Te” e che cercava il suo primo amore, ora invece cerca una signora vedova, conosciuta in ospedale circa due anni fa quando ha subito un intervento al cuore. Valerio sa solo la zona in cui abita la signora ma ha scordato il nome e non ha  il telefono. Il postino Maurizio va in zona Montefeltro alla ricerca della signora e alla fine ne arrivano in studio ben otto, ma fra quelle presenti lui non trova quella che cercava.

Di Valentina Vanzini