Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: E si ricomincia!

L’attesa è finita finalmente. Oggi pomeggio, cosi come già anticipato, e poi confermato dalla stessa redazione del programma, avrà inizio la nuova stagione di Uomini e Donne.

Le puntate andranno in onda sempre alle 14,45 e da prime anticipazioni che girano sul web,e comunicate  dalla stessa redazione, anche quest’anno ne vedremo delle belle. E’ risaputo che è molto difficile prendere il posto di tronisti forti, come Francesco Monte e Cristian Galella, e che quindi il pubblico femminile a fatica riesce a dimenticare il “vecchio” a favore del “nuovo“;Ma la redazione di Uomini e Donne, serve proprio a questo, ovvero a mettere in luce i nuovi tronisti, e far nascere cosi nuovi personaggi.

Ed anche quest’anno tutto è pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne.    Ci sarà il trono blu con nuovi tronisti,che hanno già registrato due puntate,e  ancora il trono giovani, con new entry, e l’immancabile trono over. Grande assente il trono rosa, che manca ormai da due edizioni, se pensiamo che l’ultimo trono femminile risale alla prima parte della stagione passata e vide Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, sul trono solo qualche mese.

Ma per un trono che finisce vi è un altro che comincia. Speriamo quindi di rivedere nuovamente sul trono qualche donna, anche per dare voce femminile al programma e non solo in qualità di corteggiatrici, ma anche di vedere qualche novità nel programma, per non cadere nella routine di sempre. Certo Uomini e Donne rappresenta anche un trampolino di lancio non indifferente, per tanti giovani pieni di speranze che vogliono e sperano di poter fare qualcosa nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a personaggi del calibro di Francesco Arca ed altri ancora, che dopo Uomini e Donne di strada ne hanno fatta.

Tutto è pronto..Pomeriggio andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne,e si comincia proprio con il Trono Over. Appuntamento per le 14,45 su Canale 5.