Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Elga Enardu E Diego D’Addi Pensano Ad Un Figlio

Anticipazioni Uomini E Donne : E’ davvero strano come a volte ad “Uomini e Donne” nascano nuove storie d’amore anche quando il tronista e il corteggiatore non sono in realtà mai usciti insieme durante il programma televisivo. E’ quanto accaduto ad Elga Enardu e Diego D’Addi, entrambi pensavano a persone diverse, ma spente le telecamere si sono incredibilemente ritrovati. In realtà la loro relazione amorosa non è nata all’interno la trasmissione, ma come detto durante la realtà quotidiana.

Un amore che dura ormai da quasi due anni e che a breve potrebbe regalare ad entrambi una sorpresa davvero tanto attesa. Elga e Diego infatti hanno deciso di mettere su famiglia, al momento non si parla ancora di matrimonio, ma c’è una grande volontà di poter avere un figlio.

In effetti Elga è più grande rispetto a Diego e sente il forte bisogno di maternità, ma anche il ragazzo vuole realizzare questo sogno. Una coppia felice che si gode il suo amore lontano dai riflettori e se anche ci sono stati momenti davvero bui, con l’amore sono risuciti a superare tutto.