Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio attacca Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio attacca Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne scottanti per i fan di Fabio Colloricchio e Teresa Cilia. Ieri si è registrata l’ultima puntata dell’anno del trono classico e il sexy corteggiatore italo-argentino e la bella tronista siciliana sono arrivati ai ferri corti per colpa di una sorpresa organizzata da Teresa Cilia all’altro corteggiatore: il muscoloso calciatore siciliano Salvatore Di Carlo. I due si sono scontrati anche perché secondo la tronista, Fabio non sembra essere molto preso da lei e anche la sua reazione piuttosto neutrale al possibile addio di Salvatore Di Carlo l’ha lasciata esterrefatta. In studio Tina Cipollari ha difeso Fabio Colloricchio, mentre, l’altro opinionista della famosa e popolare trasmissione di Canale 5, Gianni Sperti, ha accusato il ballerino e insegnante di fitness di essere una persona meschina.

La piacevole sorpresa di Teresa a Salvatore ha scatenato una raffica di reazioni sia in studio sia sul web. L’altro corteggiatore Vincenzo ha accusato la tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, di essere succube del calciatore siciliano e ha poi abbandonato il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Fabio ha insinuato il dubbio che Salvatore e Teresa si vedano di nascosto anche perché abitano a pochi chilometri di distanza.

Salvatore Di Carlo pensa che Fabio Colloricchio sia finto. La vamp di Uomini e Donne ha nuovamente difeso il ballerino italo-argentino dichiarando che è una bella persona. Alcune settimane fa il papà di Fabio aveva lanciato un monito a Teresa mediante un post su Facebook: “Teresa sono il padre di Fabio. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco, ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto”.

Qualche giorno fa Fabio Colloricchio aveva lanciato un avvertimento social alla tronista siciliana: “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo”. Ora dopo l’ultima puntata, l’addio di Colloricchio sembra essere davvero dietro l’angolo…