Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia lo studio con Remo

E’ poi la volta della tormentata storia fra  Gemma e Remo. Dopo aver trasmesso un video che racconta gli ultimi sviluppi e traccia le tappe fondamentali della conoscenza fra la dama e il cavaliere Maria De Filippi chiede delucidazioni a Gemma soprattutto per quanto riguarda Giampaolo che lei stava conoscendo in queste settimane. Gemma confessa di aver capito che con Giampaolo ci può essere solo amicizia ma desidera parlare ancora con Remo. Tina, che non ha mai nascosto di disapprovare il comportamente del cavaliere Remo, esprime il suo disappunto, ma Gemma sembra decisa e così Remo entra in studio.

Remo si siede di fronte a Gemma e i due dibattono. Il cavaliere afferma che durante la loro conoscenza ci sono stati molti fraintendimenti.  Si torna a parlare di nuovo del messaggio che Remo aveva inviato a Gemma, lei ne era rimasta molto sconvolta, mentre Remo aveva affermato che era solo un saluto nella scorsa puntata. Questa volta però conferma che non ha apprezzato che lei accettasse subito l’invito di Giampaolo.

A questo punto Tina si inalbera perchè considera ancora Remo molto falso e voltafaccia. Remo si dice affascinato da Gemma, ma subito dopo Maria annuncia l’arrivo di nuove dame che vorrebbero corteggiare Remo. Lui le manda via tutte e riconferma l’affetto per Gemma. Giampaolo a questo punto lascia lo studio perchè voleva corteggiare solo Gemma e non può essergli amico. Remo chiede di ballare con Gemma, Tina gli consiglia di non farlo, ma lui afferma deciso “altrimenti non ballo, guarda un po’”.

Finito il ballo Gemma afferma che Remo gli ha detto cose importanti all’orecchio, così la dama a sorpresa propone a Remo di lasciare insieme lo studio e provare a conoscersi fuori dalle telecamere. Remo accetta e la abbraccia. In studio parte un applauso, ma Tina non è affatto convinta.

Di Valentina Vanzini