Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne / Giulia Montanarini : Capirò Chi È Sincero

Anticipazioni Uomini E Donne : La nuova protagonista del trono rosa, Giulia Montanarini, di recente ha concesso un’intervista per il settimanale “Visto” nella quale ha parlato dei corteggiatori, di cosa cerca in un uomo ed infine della compagna di avventura, Teresanna Pugliese.

La protagonista di Uomini e Donne spiega che al momento non si sofferma sulla sincerità dei ragazzi in studio, in quanto avendo partecipato ad un appuntamento al buio è probabile che abbiano pensato solo alle telecamere. Ciò invece che la preoccupa di più è la sua reazioni:” Solo dopo le prime puntate riuscirò a scoprire chi è sincero. Per ora non me ne preoccupo. Anzi, sono preoccupata delle mie reazioni: non so recitare e se qualcuno non mi piace davvero divento subito rossa”.

Secondo voi recita o è spontanea? I corteggiatori pensano solo alla visibilità?

Soffermandosi sui corteggiatori, spiega anche cosa cerca in loro. La bionda afferma di voler un uomo semplice, onesto e passionale: “Un uomo vecchio stampo, romantico e generoso di sentimenti … Quello con i calzini bianchi corti. Poi odio gli uomini con le sopracciglia depilate: con me non hanno speranze“.

Voi amate gli uomini “vecchio stampo” o quelli moderni dalle sopracciglia depilate?

Nell’ultima parte dell’intervista la protagonista di Uomini e Donne parla anche di Teresanna, con la quale non avrà alcun tipo di scontro:” sono molto competitiva con me stessa, ma non ho litigato con un’altra donna. Al di là del mio aspetto appariscente sono una persona molto semplice, e non mi piacciono le guerre“.

Secondo voi riusciranno a non scontrarsi?