Quantcast

Anticipazioni uomini e donne: Jonas Berami è vicino alla scelta?

Uomini e donne anticipazioni

Tra poco andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne. Alle 14.45 forse riusciremo a scoprire qualcosa di più sulla presunta scelta di Jonas Berami. Il ragazzo, amato da tutte le donne italiane già da quando recitava ne Il Segreto, è ora conteso da diverse donne. Il ben Jonas però sembra particolarmente attratto da Rama Lila Giustini.

La ragazza in effetti ha da poco svelato all’attore spagnolo il proprio amore!

Rama Lila Giustini ha confessato il suo amore a Jonas Berami

è successo durante la loro ultima esterna. Jonas però ha ammesso di non fidarsi molto di lei e quindi, nonostante il suo palese interesse, ha preferito non sbilanciarsi troppo.

Rama Lila ha da poco pubblicato su Instagram una foto del libro di testo che stava studiando, ma a quanto pare i suoi pensieri erano altrove e non riusciva a concentrarsi.

La ragazza ha sottolineato più volte la parola SCELTA, pensando proprio a Jonas Berami che sembra sempre più deciso a lasciare il programma con il suo amore per mano! Inutile dire che Rama Lila spera di essere scelta e fino a oggi il vento sembra girare in suo favore. I commenti alla fotografia della ragazza non sono stati tutti positivi e tra le tante voci sentiamo risuonare un “falsa” o “lui non ti merita”.

Tra poco andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne ma si presume che Rama non sarà l’unica al centro dell’attenzione. Molto probabilmente anche Teresa Cilia si prenderà una buona fetta dell’interesse, sia da parte di Jonas Berami che del pubblico.

Dopo la puntata di ieri 9 dicembre 2014, dedicata a Andrea Cerioli e le tre corteggiatrici (ricordiamo che Sharon ha deciso di abbandonare il programma!), siamo sicuri che anche oggi ci aspettano grandi sorprese.

L’appuntamento a Uomini e Donne è lanciato per oggi pomeriggio alle 14.45 sempre su Canale 5.