Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami: la sua scelta è Rama Lila

Anticipazioni Uomini e Donne scelta, Jonas Berami e Rama Lila Giusti

Anticipazioni di Uomini e Donne davvero scoppiettanti ed emozionati: Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini! Le ghiotte news e indiscrezioni sul trono del bellissimo attore spagnolo stanno sbancando in Rete per la felicità di tutti coloro che hanno fatto sempre il tifo per la coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini! Oggi lunedì 19 gennaio 2015 si è registrata la scelta di Jonas Berami.

Prima della scelta del famoso e popolare attore della serie tv spagnola Il Segreto, Jonas Berami, sono state trasmesse le esterne del tronista con Selma, Giulia e Rama Lila. La storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che vorrebbe anche il trono gay, ha elogiato Jonas Berami dichiarando che è stato un tronista esemplare e per lei è stato un onore averlo al fianco. La vamp in versione Loredana Bertè si è anche commossa durante il suo breve discorso e la conduttrice televisiva Maria De Filippi ha fatto notare che non era mai successo prima. Lui l’ha poi abbracciata con affetto.

Presenti in studio la mamma di Jonas Berami e due suoi amici più stretti. La scelta di Jonas Berami era stata pronosticata da Adriana Peluso e da tanti personaggi di Uomini e Donne. Dopo aver ringraziato tutti per questa sua memorabile esperienza televisiva, Jonas ha spiegato le ragioni del suo rifiuto alle altre corteggiatrici per poi spiegare i motivi della sua scelta a Rama Lila Giustini.

Nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, il tronista spagnolo l’aveva fatta piangere diverse volte. Quando poi è entrata Rama Lila, Jonas Berami le ha detto di aver fatto fatica a capirla e forse non la capirà mai, anche se il suo cuore gli ha sempre detto che lei è la donna che vorrebbe avere al suo fianco. Lei al settimo cielo ha risposto “sì” e i due neo piccioncini vip si sono scambiati un bacio lungo e appassionato sotto una cascata di petali rossi! Auguri!