Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli è Arianna Cirrincione

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne sono davvero scoppiettanti e romantiche. Durante l’ultima puntata del trono classico c’è stata la scelta a sorpresa del tronista  Andrea Cerioli. Chi è la sua nuova fidanzata? Arianna Cirrincione. La modella genovese ha avuto la meglio sulla “rivale” Federica e ha finalmente abbracciato e baciato il suo uomo sotto una pioggia di petali.

La scelta di Andrea Cerioli ha colto tutti di sorpresa, compresa la stilista e showgirl Valerina Marini che stava organizzando per lui un fidanzamento “stellare”, con tanto di casolare in campagna e galline. Per venire incontro al suo cliente e capirne i gusti aveva anche incontrato la sorella di Andrea, a cui è molto legato, in modo da organizzare un evento perfetto fin nei minimi dettagli. La passione però ha avuto il sopravvento…

Arianna Cirrincione vive a Genova e lavora come modella, testimonial e ragazza immagine nella sua città d’origine. Nell’ottobre del 2018, Arianna ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli. Pochi giorni fa il tronista l’ha scelta e lei ha detto “sì”.

Come ha reagito la sua ex fidanzata nonché ex corteggiatrice Valentina Rapisarda? Non benissimo a giudicare dai suoi commenti social. L’ex compagna di Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha scritto: “Non mi interessa parlare della sua scelta. Mi sembra scontata e prevedibile. Sono felice per l’altra persona: era quello che voleva! Ma per me è un capitolo chiuso”. A lei non interessa lui e ha pubblicato un’immagine piuttosto forte. “La foto con quella didascalia esiste e di certo non mi privo di pubblicarla per i vostri discorsi senza senso – ha proseguito -. Andate avanti, io l’ho già fatto! Adesso fatelo anche voi! […] Non mi brucia il popò come dite, io uso cuscini morbidi”.

E voi che cosa ne pensate della scelta di Andrea? Vi piace questa neo coppia di Uomini e Donne?