Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Francesco Monte è vicina

Francesco Monte scelta

Svolta decisiva al trono blu di Uomini e Donne. Se Alessio Lo Passo è stato praticamente cacciato dal trono perché si era sentito telefonicamente con Francesca Pierini, violando le regole del programma, per Francesco Monte invece si avvicina la scelta. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti sembra proprio che la scelta di Francesco Monte sia vicina. E’ stata la stessa Maria De Filippi che, nell’ultima puntata registrata del trono blu, ha detto che durante la prossima settimana ci sarà questa tanto attesa scelta.

In effetti il pubblico di Uomini e Donne è sempre stato incuriosito maggiormente dal bel tronista tarantino e da quando poi è ritornata in studio Teresanna Pugliese quasi tutti sognano che la coppia si possa riunire. Come ricorderete lo scorso anno la bella napoletana, che vestiva i panni di tronista, decise alla fine di non scegliere Francesco Monte. Dopo però aver vissuto la storia d’amore con Antonio Passarelli si è resa conto di avere nel suo cuore ancora il bel tarantino e così è ritornata ad Uomini e Donne per corteggiarlo.

Francesco Monte però non è mai riuscito chiaramente a far capire quali fossero le sue reali intenzioni. Insomma tra le tre corteggiatrici rimaste in studio per lui, Alessia, Chiara e Teresanna Pugliese non si è ancora riuscito bene a capire alla fine chi possa spuntarla. Stando qunidi alle anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Francesco Monte è vicina, ma chi sarà la fortunata?