Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Mario De Felice Parla Della Fine Della Storia Con Ramona Amodeo

Durante le prime puntate del trono blu, accanto agli opinionisti e ai due tronisti (quest’anno i protagonisti erano i già noti Samuele Nardi e Andrea Angelini), era presente anche la coppia Amodeo – De Felice, nata nella passata edizione di Uomini e Donne. Nel corso delle varie dirette i due dimostravano di essere sempre più innamorati ed inoltre non nascondevano il desiderio di sposarsi dopo la laurea di lei. Purtroppo però quei momenti sono passati e, dopo 7 mesi d’amore, i due napoletani si sono detti addio.

Delusi per questa separazione?

Dopo aver messo la parola fine a questa storia, i due hanno precisato che nessuna lite o tradimento ha determinato questa decisione. A ribadirlo nuovamente è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale intervistato da “Vip mese” ha spiegato che la vera causa della rottura sono state le numerose incompatibilità:” in seguito a numerose incompatibilità caratteriali, entrambi abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. L’orgoglio è stato troppo forte, non siamo riusciti a superarlo”. Il giovane spiega inoltre che la crisi con Ramona si trascinava dagli inizi del nuovo anno, quando hanno scoperto di:”Avere dei punti di vista diversi l’uno dall’altra e da lì sono iniziate le nostre liti”.

Nell’ultima parte dell’intervista, Mario non nega che con l’ex tronista ha trascorso 7 mesi d’amore, ma purtroppo, almeno per il momento, nessuno dei due sembra voler cedere:” ognuno ha preso la propria posizione senza cedere”.

La coppia riuscirà a “cedere”? L’orgoglio va messo da parte in amore?