Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne / Natalia Angelini Confessa: Farei Un Calendario Senza Veli

Anticipazioni Uomini E Donne : Alcuni mesi fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini è stata vittima di un brutto incidente automobilistico, che fortunatamente non le ha procurato danni permanenti. Per “Cronacaqui” la giovane ha parlato di questo brutto episodio, ma si è anche aperta sulla sua vita sentimentale e sui progetti per il futuro.

La mora spiega che mentre si trovava in zona San Siro, una macchina ha invaso la sua corsia, causando così un frontale molto violento. Per sua fortuna i danni riportati non sono stati gravi, ma solo dopo 5 mesi è riuscita a recuperare del tutto l’uso delle gambe: “Ci ho messo cinque mesi per recuperare la facoltà di camminare. Purtroppo dovrò rinunciare per sempre a correre. Riflettendo sull’accaduto sono comunque felice. Potevo morirci o rimanerci paralizzata”.

Lasciandosi alle spalle l’incidente, la giovane parla del lavoro, che le sta dando notevoli soddisfazioni. Infatti, la vedremo alla conduzione di alcuni eventi di moda e sarà in giro per l’Italia per le ospitate e le serate in discoteca. Nonostante i tanti impegni Natalia confessa che ciò che più vorrebbe fare è tornare in televisione.

Vorreste rivederle in tv? Secondo voi che ruolo le si addice?

Parlando sempre di lavoro l’ex protagonista di Uomini e Donne spiega che farebbe un calendario senza veli: “escludo l’hard, non il nudo artistico. Spogliarmi per un calendario sexy non mi metterebbe in imbarazzo. Del resto ho mosso i primi passi come modella di lingerie, con il mio corpo ho un bel rapporto”.

Comprereste il suo calendario?

Lasciando da parte il lavoro e i sogni per il futuro, la mora parla anche della vita sentimentale. Al momento accanto a lei non c’è un compagno, ma non nega che vorrebbe innamorarsi:” nonostante io cerchi il principe azzurro, tarda ad arrivare”. Approfittando dell’intervista descrive anche il suo uomo ideale, che deve essere:” sicuro di sé, che mi corteggi e che faccia il primo passo. Esteticamente, il mio ideale è il tipo mediterraneo, con lo sguardo intenso e i capelli scuri”.

Insomma se siete single e avete queste caratteristiche potreste essere l’uomo ideale per Natalia.

Le auguriamo di trovare presto il principe azzurro e di realizzare ogni progetto lavorativo.