Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati confessa di aver ingannato tutti

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista del trono classico Nilufar Addati ha confessato di aver ingannato tutti tra l’ira degli opinionisti storici e del pubblico. Dopo aver scelto il corteggiatore Giordano Mazzocchi, l’ex tronista è stata attaccata su Instagram dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini e dai suoi parenti. Questi ultimi hanno svelato la relazione top secret della tronista Nilufar con l’ex corteggiatore Stefano durante il trono.

Ora Nilufar ha deciso di raccontare tutta la verità al pubblico di Uomini e Donne, confessando tra le lacrime di aver avuto una storia segreta con Stefano da ottobre a gennaio scorso…

Le dichiarazioni di Stefano sono state confermate da Nilufar che ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda e soprattutto ha voluto chiedere scusa per quella che ha definito “la ca***ta più grande che ho fatto nella mia vita” . Nel periodo indicato, Nilufar ha conosciuto Stefano e tra loro è nata una storia fuori dagli studi televisivi mentre la tronista vacillava tra Giordano e Lorenzo. La ragazza ha convinto Stefano a partecipare al programma come corteggiatore e l’accordo prevedeva che uscissero insieme. Ciò che è successo dopo, è stato, imprevedibile per tutti.

Nilufar ha iniziato a provare un sincero interesse per Giordano, Stefano ha lasciato il programma sentendosi preso in giro e successivamente pare che l’ex tronista abbia subito pressioni e minacce da parte sua e questo la condizionava e preoccupava.

La tronista si è detta “molto addolorata da quello che è successo e si sta anche facendo seguire da un medico”. Ha ammesso di essere stata falsa e bugiarda ma ad oggi l’unica cosa che desidera è riconquistare la fiducia in parte persa con Giordano. La tronista del trono classico Nilufar Addati ha dichiarato di aver fatto ricorso alle vie legali per tutelarsi da Stefano, parlando di eventi gravi che hanno coinvolto la sua “serenità fisica”.

Gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno criticato duramente la tronista ed è scoppiato il finimondo anche sui social network.