Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 13 dicembre: Trono Blu

La nuova puntata del trono blu si rpeannuncia ricca di colpi Andrea va in esterna con Francesca in una casetta fra gli alberi, Andrea porta anche una megamaglione nel quale si infilano entrambi e si scambiano grandi tenerezze. Francesca poco dopo entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta e il tronista le dice che non ha capito niente. Andrea attacca Eugenio dicendo che deve ammettere che preferisce Eleonora, ma lui non ci sta e dice che Francesca  non ha capito niente così i due litigano pesantemente

In studio arriva poi una segnalazione su Eleonora infatti il 16 novembre una signora che ora è in collegamento telefonico con lo studio l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar  in via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono. Diego sorride divertito, ma Eugenio non crede alla segnalazione, subito dopo inoltre Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare. Francesca dice di non voler ballare con Eugenio e afferma comunque di essere triste e di voler andare via. Subito dopo però Rosy e Daniela del pubblico incitano la ragazza e dicono di non lasciare spazio ad Eleonora e di rimanere per corteggiare Andrea.

Andrea però intanto ha a che fare con le altre corteggiatrici, prima si incontra con Claudia su un ring e si scambiano dove lei mostra di avere le idee molto chiare sulle sue rivali e su Andrea, lui sembra molto colpito dalla ragazza. Irene invece lo raggiunge in camerino, tornati in studio la ragazza si lamenta delle sue attenzioni per Francesca, mentre stanno litigando interviene Eugenio che di colpo chiede di ballare con Francesca. Andrea sembra molto seccato e vuole le sue scuse per averlo interrotto. Mentre la puntata finisce Diego chiede dov’è Martina.

Di Valentina Vanzini