Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 marzo finalmente in onda la scelta di Cristian Galella

scelta Cristian Galella

Dopo circa un mese dall’effettiva scelta di Cristian Galella, finalmente la redazione di Uomini e Donne si è decisa a mandare in onda tale puntata. Oggi 8 marzo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dovrebbe andare in onda la fatidica scelta. Lo scorso venerdì abbiamo assistito alla prima parte della puntata con il ritorno in studio di Tara. Sul web sono scattate varie polemiche da parte del giovane pubblico seguace di Uomini e Donne, stanco ormai di vedere costantemnte rimandata tale scelta.

La redazione però ha voluto non poco creare della suspence, lasciando passare settimane e settimane prima della reale messa in onda. Intanto però Cristian Galella e Tara stanno già trascorrendo senza problemi la loro storia d’amore, anche se gli è stato vietato di rilasciare delle interviste prima della messa in onda della puntata della scelta. Da domani in poi quindi sarà possibile avere notizie più dettagliate riguardo alla nuova coppia di Uomini e Donne.

L’attesa per la scelta di Cristian Galella è finalmente terminata, un bel regalo per tutte le fanciulle che amano il programma di Maria De Filippi proprio nel giorno della festa della donna. Dobbiamo dire però che tutta quest’attesa non era necessaria, anzi si è rischiato solamente di allungare fin troppo il brodo, quando in realtà non ce n’era poi così bisogno. Insomma perché attendere così tanto tempo per la messa in onda di una scelta avvenuta un mese fa? E’ questo che il pubblico di Uomini e Donne continua a chiedersi.