Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Cristian tra Paula e Vittoria

Nella puntata di oggi si tornerà a parlare nuovamente della crisi tra Cristian e Tara e alla ribalta tornerà anche Vittoria, la testimone che aveva convinto Tara a perdonare la scappatella di Cristian. Oggi invece la bella Vittoria sosterrà a spada tratta la versione di Paula.

La puntata inizierà con l’ingresso di Cristian senza Tara Gabrielletto, per nulla intenzionata a confrontarsi per l’ennesima volta con Paula o con eventuali nuovi testimoni. Chi non ha seguito le puntate precedenti, deve sapere che Vittoria inizialmente aveva sostenuto la versione di Cristian, ma oggi si troverà di fronte all’ex tronista smentendolo clamorosamente.

Grazie alle prove (false?) rilasciate da vittoria e dall’autista, Tara si era convinta che la storia del tradimento non fosse vera e vista la presentazione di un anello di fidanzamento non è di certo riuscita a rinunciare. Nella puntata di oggi, Vittoria torna a rinnegare tutto, sostenendo il racconto di Paula ma sarà prontamente interrotta da Cristian che decide di lasciare Uomini e Donne dono 5 anni.

L’ex tronista non perderà l’occasione che Maria De Filippi gli ha proposto ma dichiarerà che la sua esperienza televisiva termina qui, visto che in questo periodo è coinvolto in storie che fanno star male Tara.

Sembra che l’esposizione mediatica non sia l’interesse della coppia, entrambi vogliono crearsi una famiglia nella piccola Vigevano lontano dai riflettori. Sicuramente torneeranno per parlare con i loro fan ma le ospitate televisive sono ormai conclusi.

La puntata procederà con i racconti sospetti delle ragazze e sarà Maria De Filippi a bloccare una telefonata al ristoratore dove Cristian avrebbe cenato con Paula