Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Diego fa il “maestro”

Martedì 27 novembre 2012 è stata registrata la nuova puntata del trono Blu con protagonisti Diego, Andrea ed Eugenio. La puntata del trono classico si apre come sempre con l’entrata in studio dei tre opinionisti, Karina, Gianni e Tina Cipollari. Subito dopo entrano i tre tronisti. Da subito la puntata si fa piccante visto che Diego è entrato in studio con dei fogli.

Il mistero dovrebbe essere svelato quanto Maria De Filippi chiede di mandare l’esterna. Si tratta di un esterna di Diego Ciaramella. Il tronista blu, vestito da professore si trova in una classe e qui aspetta l’arrivo di tre delle sue corteggiatrici ovvero Lucia, Fabiana e Samantha. Il tronista blu da alle corteggiatrici un grembiulino rosa e  le fa immediatamente sedere nei banchi dopo di che fa alle ragazze una serie di domande per conoscerle giocando.

Le domande sono molto divertenti fra queste c’è l’età di Tina e a chi si ispira nell’abbigliamento. Ovviamente Tina Cipollari non gradisce quest’affronto, ma apprezza comunque le risposte date dalle ragazze sui fogli che ha portato  Diego Ciramella in studio. Karina afferma di disapprovare questo tipo di esterne e fra i due scoppia un violento e forte litigio.  Alla fine il tronista decide di tenere in studio solo Fabiana, ma gli altri due tronisti affermano di non apprezzare il suo atteggiamento e lo criticano. Nonostante ciò arrivano quattro ragazze per lui.

Subito dopo Karina si rivolge ad Andrea e gli presenta una foto di Jessica in toppless trovata su internet. Scoppia quindi una discussione riguardo alle continue assenze della corteggiatrice che Andrea non gradisce molto. Jessica cerca di spiegarsi, ma non viene creduta, subito dopo Claudio della redazione spiega che nelle ultime sette puntate lei è dovuta tornare sempre a casa e non era raggiungibile al cellulare.

Di Valentina Vanzini