Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Francesca divisa fra Eugenio e Andrea

Arrivano le nuove anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, protagonista della puntata soprattutto Eugenio e il suo controverso rapporto con le due corteggiatrici Eleonora e Francesca. Viene mandata in onda l’esterna fra Eleonora ed Eugenio. I due si incontrano in un giardinetto nel quale si trova una loro foto, lei afferma di essere molto infastidita per i baci che si sono scambiati con Francesca e gli chiede “o ti piace talmente tanto o non te ne frega niente di lei”.

Lui si giustifica e afferma che  è attratto da entrambe ma non vuole un bacio da lei almeno per ora. Subito dopo il tronista Eugenio raggiunge  Francesca per farle una sorpresa, ma durante l’esterna lei afferma di sentirsi cambiata nei suoi confronti. Francesca infatti afferma di non sentirsi sufficientemente gratificata, ma  lui la calma e afferma di stare bene con lei che la bacerebbe sempre.

Subito dopo però…colpo di scena! Andrea chiama in esterna Francesca e afferma che la considera dolce, sensibile e si dichiara emozionato di questa esterna voluta da lui. Francesca è molto felice e quando torna in studio Maria De Filippi le domanda con chi voglia ballare e Francesca sceglie Andrea! Gianni Sperti osserva che il ragazzo  sembra proprio contento. Eugenio non batte ciglio e continua a ballare con Eleonora ” e lo faccio non per ripicca ma perchè mi va” spiega.

Intanto Andrea sembra iniziare a creare un bel rapporto con le sue corteggiatrici. Fra le prime c’è Claudia che racconta che sta facendo un corso di dizione per migliorare il suo lessico. In esterna con Andrea gli prepara una pasta con le vongole e lo convince a mangiare  una cozza, cosa che Andrea non aveva mai fatto in vita sua. Il tronista sembra apprezzare molto ed è felice. Dopo di che per lui arrivano delle nuove ragazze.

Di Valentina Vanzini