Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Nuove confessioni di Antonio su Elga

E’ stata registrata nei giorni scorsi una nuova puntata del Trono Over. La puntata inizia come sempre con l’entrata di Rosetta e Angela-favolosa-cubista. Poco dopo si parla della storia ormai finita fra Remo e Gemma, in seguito la puntata verte su altre coppie.

Partiamo da Santo e Grazia, la dama ha cambiato idea sul cavaliere a causa del suo comportamento un po’ troppo disinvolto soprattutto dopo l’entrata in studio delle giovani donne che erano arrivate per corteggiare Gianluca. Anche le dame Marialuisa e Fanny testimoniano le battute e il modo di fare di Santo. La storia con Grazia dunque è finita, ma subito dopo per lui arriva una nuova dama, Rachele.

Un altra coppia si rompe poi. Giuseppe decide di terminare la frequentazione con Michelina ma subito dopo arriva Lucia, una signora di 55 anni che afferma di aver chiamato solo per lui ma la redazione fa notare che il suo nome è collegato anche ad un possibile corteggiamento verso Saverio, Luigi e Giampaolo.

Continua la diatriba fra Antonio ed Elga. Nelle scorse puntate i due avevano interrotto la conoscenza, subito dopo Antonio ha mandato dei messaggi poco gentili ad Elga affermando di essere stato un signore a non raccontare tutto ciò che era accaduto. Oggi finalmente la rivelazione, i due litigano violentemente, Elga attacca Antonio e lui sbotta dicendo “perché se non ti piacevo hai fatto l’amore con me?”.

Elga afferma che è tutto falso e che Antonio mente. Nasce una discussione fra Elga e Tina, ma anche fra Elga e Rossella che si rivolge con parole poco gentili ad Elga. Gianni invece difende Elga e afferma che ha ragione. Dopo poco arriva in studio Luigi, che vorrebbe rintracciare una bambina persa di vista 68 anni fa quando lei aveva 10 anni.  L’uomo se la ricorda bella come un angelo tanto che ha chiamato sua figlia così.

Di Valentina Vanzini