Quantcast

Anticipazioni Uomini e donne Oggi: penultimo appuntamento

Questo pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il penultimo appuntamento di Uomini e Donne, il popolare talk show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi che da domani andrà in vacanza.

Sono in arrivo le festività natalizia e quindi le avventure dei tronisti riprenderanno dal prossimo 7 gennaio. Sicuramente in questa prima parte dell’anno, gli ascolti ottenuti sono stati piuttosto elevati. Pensate che la media del programma, infatti è di 2,7 milioni di spettatori con uno share del 21,60%.

La puntata di oggi sarà dedicata al Trono Blu e al centro delle argomentazioni ci sarà la ripicca di Jessica, corteggiatrice di Andrea che mostra a Karina le foto che ritraggano l’opinionista in topless. Questo gesto verrà provocato in merito alle critiche che erano stata espressa la scorsa settimana da parte di Cascella.

Per chi non ha avuto modo di seguire la punta, ricordiamo che Karina aveva accusato Jessica di partecipare al programma solo per ottenere visibilità. Peccato che le critiche tra le due donne, non scompongono Andrea.

Contro Jessica si abbatte anche la redazione di Uomini e Donne, la quale rinfaccia alla ragazza di rendersi spesso irrintracciabile. Per giustificarsi Jessica trova tutte le scuse del mondo, ma nonostante tutto Andrea vuole comunque darle una seconda possibilità.

Prima di questo “teatrino” ci sarà Francesca, rimasta da solo in studio mentre riguarda i video che racchiudono il rapporto che va al di là di una semplice amicizia tra Eleonora ed Eugenio. Poi entra Andrea, pronto a confessare alla ragazza di essere molto attratto, cercando così di straparla da Eugenio e pare riuscire nel suo intento, visto che Francese decide di ballare con Andrea.

A questo punto viene da chiedersi se Francese è realmente interessata ad Andrea oppure se si comporta in questo modo per fare un torto a Eugenio.