Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Tina contro Remo

Arrivano le nuove divertenti e interessanti anticipazioni della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Remo, dopo i fatti accaduti con Gemma, viene pesantemente attaccato dall’opinionista Tina che lo accusa riferendosi alla scorsa volta in cui Remo aveva detto di non essere andato a trovare Gemma a Torino a causa della nebbia. Secondo Tina infatti quel giorno non c’era nebbia e per questo la volontà di Remo era tutt’altra. Per aiutare Remo interviene Giuseppe che conferma la versione di Remo sulla nebbia. In seguito Maria afferma che ora Remo si sta sentendo telefonicamente  con Bruna, subito dopo invece per lui arrivano cinque nuove signore. Remo decide di mandarne via molte e afferma di voler tenere solo Manuela di Perugia e le consegna una rosa rossa.

Tina afferma che secondo lei i due si conoscono già e stanno prendendo in giro tutti. Bruna si difende e Antonio fa notare che la rosa rossa si da quando si ama. Elga invece ha inviato un messaggio molto duro ad Antonio dopo la discussione della scorsa puntata. Elga afferma che le dichiarazioni fatte da Antonio sono false, subito dopo la dama arriva in studio, non lo saluta e dice di non avere niente più da aggiungere proprio per questo motivo quando lui inizia a parlare lei si alza e si siede fra le altre signore.

Subito dopo Elga viene attaccata da Gemma e Tina, questo perchè su un social network la dama Elga avrebbe scritto che la redazione l’ha costretta a corteggiare Antonio. Questo fatto è stato visto anche da Rossella. Subito dopo invece arriva in studio una nuova coppia che da un anno e mezzo vive insieme dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, si tratta di Concetta e Claudio. I due si sono conosciuti due anni fa in studio oggi lui torna per  chiederle ufficilamente di sposarlo.

Di Valentina Vanzini