Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 aprile

Continua un’interessante sfida tra i due tronisti di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante, che si trovano contrapposti nella scelta di una buona corteggiatrice dopo l’abbandono di Lucas dalle scene avvenuto qualche settimana fa. Le ultime news relative al people show ci mostrano infatti come sia facile per Andrea, per natura molto più ironico e spigliato, tenere banco in studio rispetto ad Oscar, che al momento sembrerebbe ancora aver bisogno di qualche puntata in più per ambientarsi al meglio e fare la sua scelta.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Nonostante questo, il tempo per il trono Classico del ragazzo a Uomini e Donne stringe: ad Oscar è infatti stato proposto uno speed date con alcune corteggiatrici per consentirgli di fare rapidamente conoscenza con le sue possibili scelte, tuttavia questa operazione non sembra aver “sbloccato” il carattere del tronista, che attende pacificamente il concludersi delle esterne delle altre coppie, evitando di cedere a contrasti con altri partecipanti oppure con gli opinionisti stessi, tra cui una sempre vivacissima Tina.
D’altro canto, Andrea Damante continua indisturbato per la sua strada, incoraggiato da un nuovo volto (la corteggiatrice Giulia Frenna) che lo incita a dare il meglio di sé per farsi conoscere ed apprezzare. Il tronista sembra a tutti gli effetti essere interessato a Giulia, che di certo non manca di carattere e look accattivante per diventare una protagonista a “lungo termine”, nonostante manchi poco alla conclusione della stagione di Uomini e Donne: sarà la scelta definitiva di Andrea? Potremo scoprirne di più a partire dalla prossima puntata del trono Classico.