Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 marzo 2016

Ritorna il nostro focus su Uomini e Donne, dopo la pessima vicenda accaduta a Lucas e Giulia dopo la proclamazione in studio della coppia, che aveva continuato a sentirsi in privato all’insaputa della redazione per diversi giorni. L’ultima registrazione relativa al trono Classico ci mostra una Maria de Filippi abbastanza adirata col tronista, nonostante il suo sfogo in privato.

Maria De Filippi - Fonte: tvzap.kataweb.it
Maria De Filippi – Fonte: tvzap.kataweb.it

Non è comunque mancata una nuova proposta, sempre da parte della conduttrice, a favore di Lucas, direttamente durante la registrazione: gli è stato infatti chiesto se avrebbe desiderato dedicarsi ad altri progetti televisivi, abbandonando così il suo posto in trasmissione, oppure se preferisse rimanere a Uomini e Donne. La scelta di Peracchi è stata quella che tutti si attendevano, tra il pubblico: Lucas ha scelto di lasciare il trono e di dedicarsi ad altre attività del mondo dello spettacolo.

Il trono Classico non rimane comunque a vuoto di protagonisti: Ludovica è infatti al centro delle nuove registrazioni con le esterne assieme a Filippo, a casa con Fabio e davanti all’inaspettato ritorno di Manuel, che ha già sollevato l’attenzione di Tina in quanto lo ritiene un rivale importante per Fabio e gli altri corteggiatori. Avviene poi un fatto inatteso: Filippo, dopo aver puntualizzato che non avverte il feeling necessario né la volontà di Ludovica di costruire un rapporto con lui, si auto-elimina dalla trasmissione.

Dal canto suo, Ludovica continua ad esaminare le intenzioni di Fabio, con cui considera la situazione e dopo un’uscita assieme al termine della quale si scambiano diversi pensieri in merito al loro legame, conclude che potrebbe trattarsi di una buona scelta: una di quelle che Manuel potrebbe dover temere. Potremo ovviamente scoprire nelle prossime puntate della settimana se questa previsione nel mondo di Uomini e Donne si rivelerà vera.