Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 25 marzo 2016

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci mostrano il lato più competitivo, e disposto ad andare avanti nonostante gli ostacoli apparsi nelle ultime settimane, della corteggiatrice Giulia Carnevali, a qualche giorno dalla scoperta del doppio gioco con Lucas che è costato l’uscita di quest’ultimo dal programma, in favore di altri progetti nel mondo dello spettacolo e sicuramente di un nuovo amore.

Giulia Carnevali - Fonte: isaechia.it
Giulia Carnevali – Fonte: isaechia.it

Giulia, infatti, non si sarebbe persa d’animo in seguito all’abbandono del tronista e modello. Grazie anche ai consigli degli innumerevoli fan, che sono intervenuti sui social, nei suoi profili ufficiali, per darle manforte dopo l’addio a Lucas, il suo eventuale ritorno sugli schermi potrebbe essere segnato dalla ricomparsa a fianco di Andrea Damante, tronista che non aveva mancato di farsi riconoscere da Giulia fin dagli albori della trasmissione, mostrando evidente interesse.

Nonostante l’apprezzamento di Andrea, Giulia ha però sempre continuato attivamente lungo la propria strada, che ovviamente fino a poco fa conduceva a Lucas: come dovrà ora riformulare i suoi piani, nell’ipotesi di un suo ritorno a Uomini e Donne? Di certo anche gli opinionisti Gianni e Jack dovranno essere resi più comprensivi nei suoi riguardi, dal momento che durante la rivelazione ufficiale del piano ordito con Lucas e la complicità di Tara hanno mostrato il proprio dissenso nei confronti della coppia.

Nel frattempo, proseguono le registrazioni del trono Over, con quattro nuove entrate tutte a favore di Giorgio, diventato ormai una presenza irrinunciabile per il trono “parallelo” a quello Classico: Stella, Barbara, Daniela e Adele, pronte a far breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Gemma; tuttavia vengono presto congedate in attesa d’altro: è un periodo di crisi per i principali protagonisti di Uomini e Donne?

Potremo saperlo a partire da lunedì, giornata in cui verranno messe ufficialmente in onda le nuove puntate registrate.