Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Samuele E Claudia Già Convivono!

Anticipazioni Uomini E Donne : Nessuno poteva immaginarsi che la scelta di Samuele Nardi ad “Uomini e Donne” potesse realmente coinvolgere il tronista in così poco tempo. Claudia era considerata da molti la seconda opzione possibile per Samuele, una ragazza bella, realmente interessata, ma che non sembrava far battere il cuore al tronista. Invece il bel Samuele ci ha smentiti con i fatti e alla faccia di tutti i mal pensanti, ha deciso di convivere con la sua Claudia.

Una decisione probabilmente per molti affrettata, ma non di certo per i due diretti interessati che già sembrano essere diventati marito e moglie. La notizia arriva dallo stesso Samuele che ha voluto rendere partecipi tutti della sua felicità, ribadendo il concetto come la scelta di Claudia sia stata mossa da un sentimento.

L’ex tronista fa un pò il pendolare, quattro giorni da Claudia a Milano e due a casa sua, dove la stessa ragazza ritorna ogni weekend. Insomma un’organizzazione già perfetta, qui non ci stupiremo se a breve dovesse esserci addirittura una proposta di matrimonio.