Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si baciano

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo bacio e scelta

Anticipazioni Uomini e Donne ancora più dettagliate su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno girato la loro ultima esterna a Venezia. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in Rete, la bellissima tronista e il sexy corteggiatore si sono scambiati il primo e appassionato bacio proprio nella città più romantica d’Italia! Finora il calciatore siciliano non l’aveva mai baciata perché voleva essere sicuro e certo di questo passo che per molti segna l’inizio della loro love story!

L’esterna veneziana di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è la prova evidente che la tronista siciliana sceglierà il suo conterraneo prestissimo. L’altro corteggiatore di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, è ormai fuori dai giochi come avevano ipotizzato la vamp Tina Cipollari e diversi fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5 da diverso tempo.

Non a caso, Fabio Colloricchio si è sentito tradito da Teresa Cilia poiché l’ha usato soltanto come ruota di scorta come hanno pensato le fan dell’affascinante e sensuale ballerino italo-argentino. Tina Cipollari ha sempre attaccato Salvatore Di Carlo dichiarando che è soltanto un bambino e ha cercato in tutti i modi di spronare Teresa Cilia, scontrandosi con le fan del calciatore siciliano anche su Instagram.

Teresa Cilia però è molto presa dal suo conterraneo. Sembra essere molto innamorata di Salvatore Di Carlo e la scelta è davvero vicina. Le ammiratrici di Fabio Colloricchio gli consigliano di abbandonare il programma tv condotto da Maria De Filippi visto e considerato che secondo loro la tronista l’ha sempre snobbato arrivando a dire anche durante l’ultima puntata di avere seri dubbi nei confronti dell’insegnante di fitness.

Il finale di questo trono classico è il seguente: Teresa Cilia sceglierà Salvatore Di Carlo, mentre, Fabio Colloricchio salirà sul trono! Voi avete qualche dubbio su questo epilogo? Noi sinceramente no!