Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Venezia

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Venezia

Anticipazioni Uomini e Donne con il botto! La tronista del trono classico, Teresa Cilia, e il suo corteggiatore preferito, Salvatore Di Carlo, sono stati avvistati a Venezia durante una romantica esterna che per molti fan della famosa e popolare trasmissione di Canale 5 è il preludio all’imminente scelta.

La notizia sta facendo rapidamente il giro della Rete e dei social network. Sui blog, forum e siti dedicati a Uomini e Donne non si fa altro che parlare di questa romantica esterna nella città più romantica del nostro Paese. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono finiti nel mirino dei fan dell’altro corteggiatore italo-argentino Fabio Colloricchio, che in molti vorrebbero sul trono, e della vamp della trasmissione condotta da Maria De Filippi perché sono falsi e finti.

Teresa Cilia ha deluso molto Fabio Colloricchio poiché l’ha trattato come ruota di scorta. La bella tronista durante l’ultima puntata del trono over ha dichiarato di non fidarsi dell’insegnante di fitness e ballerino italo-argentino, scatenando l’ira di tutte quelle fan che hanno sempre creduto nel sentimento del sexy corteggiatore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne mano nella mano a Venezia

Teresa Cilia, che vuole costruirsi una famiglia, è però apparsa piuttosto confusa e indecisa. Non sembra avere molto le idee chiare anche se secondo tutti i telespettatori di Uomini e Donne farà una scelta di comodo. Sceglierà il suo conterraneo Salvatore Di Carlo poiché secondo le ammiratrici di Fabio non ha mai dato credito alle parole e ai sentimenti di Colloricchio.

Tina Cipollari ha difeso Fabio Colloricchio in tutte le occasioni e ha lanciato indirettamente delle frecciatine alla tronista dichiarando che Salvatore Di Carlo è soltanto un bambino mentre ha elogiato il corteggiatore italo-argentino perché è un ragazzo buono, affascinante, umile e intrigante.

Ora mancano solo gli ultimi tasselli per la scelta di Teresa Cilia che appare davvero troppo scontata. Alcuni si augurano che non scelga nessuno poiché nelle ultime puntate è apparsa troppo indecisa. Molti scommettono che sceglierà senza alcun dubbio Salvatore Di Carlo. Solamente pochissimi telespettatori di Uomini e Donne pensano che la tronista sceglierà Fabio. E voi?