Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Teresa Langella Ha Raggiunto Il Suo Obiettivo?

La bella ex corteggiatrice Teresa Langella sembra non voler più uscire dal mondo dello spettacolo. La ragazza aveva sicuramente in mente di acquistare notorietà partecipando alla trasmissione “Uomini e Donne” e il suo intento almeno per il momento sta andando in porto.

Teresa ha già rilasciato alcune interviste sui settiminali di gossip, parlando della sua forte delusione dovuta alla strana scelta di Andrea che si è comportato in modo assurdo. La bella napoletana pensava probabilmente di aver costruito qualcosa con il tronista, ma la scelta di Perla l’ha letteralmente spiazzata. Teresa infatti racconta di come il ragazzo più volte le avesse detto di non essere attratto dalla bionda corteggiatrice e soprattutto di non provare nulla nei suoi confronti.

La cantante neomelodica è però molto contenta della risposta negativa di Perla, così Andrea probabilmente si renderà conto come comportarsi in un futuro. Dobbiamo anche dire che il ruolo di corteggiatrice ferita ora come ora fa molto comodo a Teresa che potrà sfruttare lo stesso il momento per avere maggiore visibilità. In effetti alla fine il suo scopo è stato raggiunto!