Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa si lamenta di Salvatore in studio!

Teresa Cilia

Oggi su Canale 5 torna in onda Uomini e Donne. Vediamo subito le anticipazioni per la puntata di oggi che si terrà alle ore 14.45, durante la quale vedremo Teresa sfogarsi con la redazione per quanto successo ieri.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 dicembre 2014

Nella puntata di ieri 10 dicembre 2014, durante la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, abbiamo visto Teresa Cilia mettere le mani in faccia a Salvatore Di Carlo. La ragazza è stata un vero e proprio vulcano, si è sfogata per bene sul corteggiatore, lasciando sfuggire pugni e schiaffi a ripetizione a causa di un improvvisa gelosia.

La tronista infatti dice di essersi stufata del comportamento di Salvatore. Il ragazzo sembra più intenzionato a tirar qualche briciola di pane verso la tronista ed attendere che sia lei a fare sempre il primo passo, anche se come abbiamo constatato ieri ha avuto un moto di gelosia verso la sua Teresa che ormai è davvero molto vicino alla scelta. Teresa, la quale visto le regole del gioco dovrebbe essere corteggiata, ha l’impressione che le cose con lui siano l’esatto opposto, e cioè che sia lei a doverlo corteggiare.

Stranamente la scena dei pugni non è stata tagliata in fase di montaggio, sarà per dare un maggior spessore alla vicenda o sarà solo una questione di visibilità? Sappiamo bene che certe scene catalizzano l’attenzione degli italiani…

Torniamo a noi.  Nella puntata di oggi 11 dicembre vedremo Teresa ammettere questo suo pensiero alla redazione. Dice anche che è Salvatore a renderla peggiore di quanto è, e lo abbiamo visto nella puntata di ieri.

Salvatore ovviamente non resterà zitto e esternerà il proprio punto di vista. Teresa deve imparare a ragionare di più prima di fare qualcosa.

L’appuntamento a Uomini e Donne è per oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14.45. Le vicende che vedono protagonisti Teresa e Salvatore continuano!