Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco separati?

Continua il mistero sulla storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, dopo le varie puntate di Uomini e Donne in cui Francesco era stato accusato dalla corteggiatrice Jessica di aver tradito Teresanna con lei, fra i due sembrava tornato il sereno, ma le notizie sono contrastanti.

Alcuni giorni fa infatti delle segnalazioni affermavano che Teresanna Pugliese, in una discoteca di Siracusa, ospite insieme a Jack Varone aveva risposto così alle domande sul suo amore con Francesco e sul presunto tradimento “Amore mio, se fossi stata cornuta non avrei avuto questo sorriso stasera” avrebbe detto Teresanna rispondendo alle accuse.

Anche il proprietario del locale sarebbe poi intervenutoper difendere la coppia di Uomini e Donne “Posso assicurarvi che, quando si sono chiusi i cancelli Francesco era solo, Jessica è una cazzara.” avrebbe detto l’uomo. Teresanna Pugliese, secondo i presenti alla serata, avrebbe poi parlato nuovamente della sua rivale Jessica che avrebbe, a sua detta, circuito Francesco

“Vi porterò nel cuore. Sarà difficile dimenticare questa cosa. Io la mia scelta l’ho fatta e sono consapevole di questa cosa.” avrebbe spiegato Teresanna “Rispetto a voi uomini, siamo sempre più avanti. Vorrei dare un consiglio, noi donne, di stare attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi. E che gli uomini devono comportarsi bene.”

Ma i pettegolezzi continuano a dare la coppia in via di rottura così Francesco Monte, questi giorni, ha affidato un messaggio alle sue fans su Facebook “Katia scrive: ciao a tutte… parlando con David mi ha riferito tutto cio’ che si e’ detto con Fra’. Fra’ e’ stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria… nessun ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno e’ a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di cio’ che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione e’ di “pausa di riflessione”… quindi in stand-by. Chiede espressamente di non scrivere piu’ “cazzate”.”

Di Valentina Vanzini