Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti deridono Angela Di Iorio

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del trono over registrata venerdì 4 gennaio 2019. I due opinionisti storici della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno deriso la dama Angela Di Iorio poiché pensa soltanto al conto in banca e alla situazione economica dei suoi pretendenti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti – Foto: Facebook

Tina e Gianni deridono Angela

Secondo la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la dama del trono over Angela Di Iorio vuole un uomo-bancomat. Anche Gianni Sperti ha accusato Angela di essere interessata soltanto al denaro dei suoi cavalieri. La futura moglie di Vincenzo Ferrara ha organizzato anche uno scherzo ai danni della dama del trono over, mandando di proposito suo fratello a corteggiarla. Durante la puntata registrata venerdì scorso, Angela ha visionato un video creato da Tina, che riassume tutti i momenti in cui la donna si è detta interessata alla situazione economica dei suoi pretendenti.

Tina e Gianni hanno ironizzato e preso per i fondelli Angela, che è scoppiata in lacrime ed è uscita temporaneamente dallo studio salvo poi ritornare per “bocciare” un nuovo spasimante poiché è 10 anni più grande di lei ed è anche separato.

Tina e Rocco affossano Gemma

La vamp di Uomini e Donne ha poi attaccato nuovamente la sua acerrima nemica Gemma Galgani perché è in trasmissione solo per business e notorietà, poiché non sarebbe interessata a nessuno. Una critica durissima, che è stata condivisa anche da Rocco Fredella. Al centro delle polemiche sono finiti anche Armando e Noel, poiché è stata svelata la frequentazione segreta. Lui ha ammesso di averla incontrata più volte di nascosto, dal momento che Noel sarebbe legata a un altro uomo. Alla fine, è stato deciso che la Dama non sarà riammessa nel programma.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!