Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu

Secondo quanto riportato sul sito di Maria De Filippi nella giornata di giovedì 27 dicembre 2012 è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico con protagonisti Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Si inizia da subito con un forte colpo di scena, il tronista Diego infatti annuncia di voler lasciare il programma. Diego Ciaramella racconta di essersi innamorato di una donna incontrata al di fuori del programma e afferma di voler abbandonare il trono. La notizia del tronista partenopeo però non è accolta molto bene in studio.

Una delle sue corteggiatrici, Martina, dalla quale il tronista sembrava molto preso, esce dallo studio molto arrabbiata e incredula. Tina attacca Diego reputandolo falso e calcolatore fra i due scoppia un’accesa discussione e Diego, molto arrabbiato, esce dallo studio. Gli attacchi non finiscono e l’opinionista Karina continua a chiedere che il tronista rientri in studio. Diego Ciaramella non ci sta e chiede di incontrare dietro le quinte tre delle sue corteggiatrici ovvero Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la situazione prima di andarsene.

Si passa poi agli altri due tronisti. Prima di tutto Eugenio il quale ha deciso di fare una sorpresa a Francesca. La decisione di Eugenio scatena la gelosia e la rabbia di Eleonora, l’altra corteggiatrice del tronista, che minaccia di lasciare il programma. La sua esterna con Eugenio infatti ha avuto dei risvolti molto particolari. Francesca invece ha svolto un’esterna con Andrea e ha organizzato un uscita con i quad.

L’esterna provoca le critiche e la rabbia di Eleonora e di Jessica, che afferma di volersene andare, Andrea non la trattiene anche perchè su di lei arriva un’altra segnalazione. Andrea infatti ora sembra molto interessata ad Irene e per questo la va a trovare a scuola. L’altra corteggiatrice Claudia si arrabbia e che annulla la sorpresa che gli aveva organizzato. Intanto per Eugenio e Andre arrivano nuove corteggiatrici.

Di Valentina Vanzini

27 dicembre 2012