Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

Giovedì 3 gennaio 2013è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu classico di Uomini e Donne con protagonisti Eugenio e Andrea. Come sempre la corteggiatrice Francesca si trova al centro delle polemiche per via del suo rapporto con Andrea e dell’allontanamento nei confronti di Eugenio. Le cose fra lei ed Eugenio infatti stanno cambiando e la corteggiatriche non nasconde che i sentimenti per il tronista ora sono diversi. Infatti gli ha inviato un biglietto chiedendogli di organizzare lui l’esterna, Eugenio accetta e porta la corteggiatrice alle giostre in un’autoscontro dove i due si rinfacciano le rispettive cose, ma fanno anche pace. La situazione sembre essersi calmata, ma i due non si baciano perchè Eugenio non vuole.

In studio Francesca afferma di aver solo voluto provocare Eugenio lui però non ci crede, anzi pensa che fra i due ci sia una grande attrazione. A questo punto Maria De Filippi chiede alla corteggiatrice Eleonora cosa ne pensi ma lei afferma di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto”. Si passa poi a guardare l’esterna fra Francesca ed Andrea, l’opinionista Karina è convinta che ad Andrea piaccia molto Francesca. La loro esterna è molto coinvolgente e intima, i due sembrano molto vicini e attratti l’uno dall’altra. Infatti la corteggiatrice con uno strataggemma riesce a baciare Andrea, i due si scambiano un bacio a stampo e quando Andrea se ne va lei commenta dicendo ” sempre meglio”. Claudia si arrabbia molto, ma Maria de Filippi se la prende con lei e Irene perchè secondo lei non hanno mai un iniziativa e non riescono ad attrarre Andrea.

L’esterna fra Eugenio e Eleonora non va bene, i due sono entrambi delusi l’uno dall’altro e si scambiano accuse. Lei lo accusa di essersi baciato con Francesca e di non pensare a lei, lui la accusa invece di seguire solo quello che dice il pubblico.  Alla fine Eleonora dice che se lui bacerà ancora Francesca lei se ne va e una volta in studio mette in atto la minaccia, si alza e se ne va. Andrea intanto è uscito con Rosa, che era arrivata per Diego, i due vanno al mare insieme e si trovano molto bene, poi si capisce che il tronista è molto preso.

Subito dopo arrivano quattro nuove ragazze.  Due sono in studio per corteggiare Eugenio, si tratta di Mila e Stefania, una è pert Andrea e si chiama Paola mentre Gabriela deve ancora decidere quale tronista corteggiare.

Di Valentina Vanzini