Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

tommaso-scala

Il 3 gennaio 2013 è stata registrata la nuova puntata di Ragazzi e Ragazze con nuovi colpi di scena, ma anche vecchi amori e protagonisti. In studio arriva Nicola, un giovane di 35 anni che a 22  anni è stato abbandonato dalla sua ex fidanzata mentre i due erano vicini all’altare. Il ragazzo afferma di essere arrivato a Uomini e Donne per tentare di realizzare il suo sogno, ovvero formare una famiglia, l’uomo però è sfortunato perchè nè Sharon nè Anna ,vorrebbero uscire con lui anche se Nicola ha chiesto il numero di tutte e due. In studio c’è un nuovo confronto fra Dario e Sharon e i due hanno un nuovo confronto dopo la scorsa puntata in cui si erano separati dopo un litigio.

Sharon è molto arrabbiata con Dario perchè afferma che l’ha presa in giro per due mesi ed è un falso, l’opinionista Tina però difende Dario e afferma che secondo lei se le cose sono cambiate è anche colpa di Sharon e del suo carattere. Dario infatti dopo Sharon ora pensa solo ad Anna, ma lei, che ha 32 anni, si considera troppo grande per lui, Dario allora ripiega su Jessica e la invita a ballare ma lei rifiuta perchè è interessata a Marco G. Si passa poi alla storia eterna fra Tommaso e Teresa attratti l’uno dall’altro, ma continuamente impegnati a scontrarsi. Dopo l’ultimo attacco avvenuto nella scorsa puntata e lo scontro fra i due, Teresa e Tommaso si sono incontrati e hanno parlato perchè Teresa voleva capire se le intenzioni di Tommaso, che le aveva chiesto di lasciare lo studio per conoscersi fuori, erano vere oppure no. Anche questa volta però finiscono per litigare e si separano a quanto pare definitivamente.

Dopo un breve video che riassume il tutto si rientra in studio e Tommaso viene fatto sedere su una sedia con di fronte altre due sedie rosse. A quel punto entra Teresa e lui capisce che non è sola, la giovane infatti è entrata mano nella mano con Aldo che l’ha cercata in una discoteca della sua città sorprendendola. Tommaso, arrabbiato e sconcertato, lascia lo studio e se ne va, Teresa rimane in studio e affronta gli attacchi di Gianni e Tina ma poi esce anche lei dallo studio e raggiunge Tommaso. Poco dopo arriva anche Aldo per portare via Teresa e parlare, ma lei non se ne va e, nonostante dica di non volere più Tommaso, non sembra affatto.

Di Valentina Vanzini