Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu

images

Nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne in arrivo, tante le novità a partire da un nuovo troniste che viene presentato ufficiaslmente in studio, si tratta di Alessandro Pess, noto attore di fiction italiane in rapida ascesa. Sin dall’inizio il nuovo tronista si fa notare e inizia una discussione con il tronista Eugenio accusato di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita”.  Eugenio però si difende e attacca il nuovo arrivato affermando che il primo giorno son tutti bravi. Maria manda un rvm in cui si vede Eleonora che dopo la puntata precedente raggiunge Eugenio nei camerini e afferma di essere stanca del suo atteggiamento e del suo continuo cercare Francesca. Eugenio afferma che Francesca gli piace e per cacciarla lei dovrebbe baciarsi con Andrea, ma Eleonora è convinta che quel bacio non arriverà mai.  I due litigano in modo acceso, ma la situazione non si chiarisce.

Si parla poi dell’esterna di Andrea e Francesca, la ragazza non si è presentata per motivi personali, ma lui ha chiesto spesso di lei. Oltre che da Eleonora, Eugenio la scorsa volta era andato anche da Francesca. In un video si vedono i due che litigano ma sempre scherzando, poi si accusano a vicenda di fare il doppio gioco. Il nuovo tronista interviene affermando che secondo lui Francesca si sta annoiando, mentre Andrea afferma che secondo lui Eugenio lo teme, e anche tanto. Eugenio ed Eleonora fanno un esterna molto romantica, si scambiano coccole e tenerezze fino a quando Eleonora prova a baciare Eugenio, ma lui non la ricambia.

Francesca viene criticata da Rosa per la sua eccessiva fisicità e Andrea la difende con fermezza. Viene poi mandata la sua esterna con Claudia, la ragazza propone la sua edizione di nove settimane e mezzo e Andrea apprezza, ma in studio Claudia litiga in modo acceso con Francesca e le due si scambiano reciproche accuse. Andrea sembra attratto da Claudia, lei parla di baci, ma poco dopo Andrea afferma di non volerla baciare perchè è passato l’attimo. In studio poi Andrea decide di ballare con Francesca. Nell’esterna di Andrea e Gabriela i due sono molti attratti l’uno dall’altro. Subito dopo Francesca dichiara che è costretta a ritirarsi da Uomini e Donne per motivi personali. I due tronisti sono molto dispiaciuti, ma lei spiega che non può fare altrimenti.

Di Valentina Vanzini